Hub, Spinner and Inside Blade Rescue
Il corso è realizzato secondo lo standard GWO Advanced Rescue Training.
Obiettivi del corso
L’obiettivo del corso è quello di consentire ai partecipanti di eseguire operazioni di salvataggio di persone infortunate all’interno dell’hub, dello spinner e della pala di un aerogeneratore, utilizzando attrezzature di salvataggio, metodi e tecniche standard del settore.
Prerequisiti
- Essere registrato al portale WINDA e fornire il proprio ID WINDA prima del completamento della formazione (Per registrarti al portale WINDA clicca qui).
- Formazione Working at Heights in corso di validità
- Formazione First Aid in corso di validità
- Formazione Manual Handling in corso di validità
Destinatari
Il corso è rivolto ai lavoratori che potrebbero, in caso di emergenza o se designati dal proprio datore di lavoro, partecipare o condurre un’operazione di salvataggio avanzato all’interno di un aerogeneratore.
Durata del corso
Il corso ha una durata di 7 ore.
Materiale didattico
Ad ogni partecipante verrà consegnato dispensa su supporto CD, contenente documenti di utilizzo e di lettura utili a completare la formazione conseguita.
Certificazioni
A seguito dell’esito positivo del corso, ad ogni partecipante sarà accreditato sul proprio profilo WINDA il modulo Hub, Spinner and Inside Blade Rescue.
Validità
Il modulo Hub, Spinner and Inside Blade Rescue ha un periodo di validità di 24 mesi. L’aggiornamento del corso dovrà avvenire entro la fine di tale periodo.
-
Avvio da confermare
-
Durata
7 ORE -
Calendario
• Mar, 08 Febbraio 2022
da 08:00 a 16:00
-
Tipo di Evento
In Presenza -
Telefono
0881 683063 -
Email
info@padronesrl.com -
Organizzato da
Padrone Srl -